Pre-iscrizione corsi

Il corsi organizzati dal nostro club si effettuano a fine stagione di pesca cioè nei mesi di novembre e di febbraio di ogni anno. Le date sono da concordare di volta in volta.

Il corso di apprendimento è dedicato a chi vuole iniziare a pescare a mosca e vuole partire con il piede giusto per non memorizzare errori che poi risulteranno più difficili da eliminare, ma anche a chi questi errori li ha già  appresi e vuole impegnarsi a toglierli ed avere quindi un lancio più efficiente.

Il corso di perfezionamento è dedicato a chi già  conosce e pratica da tempo la pesca a mosca e vuole perfezionare e migliorare il lancio con la tecnica TS della Scuola Italiana di pesca a Mosca. Per chi é interessato a questa tipologia di corso, si può collegare al sito www.simfly.it e controllare quando e dove vengono effettuati questi corsi. Normalmente ce n’è programmato annualmente uno anche in Veneto.

Se la vostra intenzione è migliorare il lancio e volete fare una pre-iscrizione ai nostri corsi, compilate i dati della tabella, inviateli e quando raggiungeremo un numero minimo di quattro allievi vi contatteremo per lo svolgimento del corso.

Se avete intenzione di frequentare un corso di lancio TS con coda di topo,  pre-iscrivetevi  per e-mail a info@fccvr.it  inserendo come Oggetto: Iscrizione Corso di Lancio e poi il Nome, Cognome e numero di telefono. 

Riceverete una mail di risposta e verrete contattati successivamente prima dell’ inizio del corso.